Bollicine Di Paparella Anna a Gravina in Puglia

Detersivi alla spina

Bollicine Di Paparella Anna Gravina in Puglia è un esercizio commerciale nel quale è possibile acquistare materiale per la pulizia della casa, per l'igiene personale e per organizzare eventi e ricorrenze. La vendita è rivolta a privati e non, tanto al dettaglio quanto all'ingrosso.
La grande innovazione rappresentata da questo negozio riguarda l'attività di vendita di detergenti e detersivi alla spina attraverso degli erogatori dai quali il cliente può servirsi in autonomia. Un sistema di vendita moderno e originale che permette all'azienda di abbattere i costi e quindi garantisce un importante risparmio anche ai clienti, il tutto mantenendo standard qualitativi elevati.
Il grande distributore, che si trova all'interno di una superficie di 130 mq con vetrina esterna e ingresso con porta a vetri, presenta 49 erogatori con prodotti diversi, riproduzioni dei detersivi e detergenti più famosi. Il cliente potrà quindi servirsi da solo scegliendo tra le tante possibilità offerte, con la sicurezza di un risparmio garantito dall'eliminazione per l'esercente dei prezzi di confezionamento del prodotto.
L'originale idea del negozio Bollicine di Paparella Anna a Gravina in Puglia presenta anche una grande attenzione per l'aspetto ambientale. Infatti, oltre alla composizione dei prodotti, biodegradabili oltre al 90%, grazie a questa tecnica di vendita le difficoltà legate allo smaltimento della plastica e degli altri materiali di confezionamento sono eliminate alla fonte.


Convenienza Bollicine di Paparella Anna


Oltre alla soluzione self-service per l'acquisto di detersivi e i prodotti per la pulizia, Bollicine Di Paparella Anna Gravina in Puglia presenta anche altri prodotti, dalle riproduzioni dei profumi e delle essenze, all'oggettistica e tutto quanto il necessario per ricorrenze ed eventi, come ad esempio tovaglioli di carta, piatti, bicchieri e posate in plastica, addobbi per feste, feste di laurea, nozze, battesimi, feste di compleanno ecc.
Il tutto è sempre guidato da quello che è il credo di questa attività, ovvero offrire ai propri clienti i prodotti della qualità più alta con attenzione al risparmio e al contenimento degli sprechi, nel rispetto dell'ambiente. L'eliminazione delle spese accessorie, quali per esempio quelle legate al packaging, all'etichettatura e alle pubblicità, infatti, consente al Bollicine di Paparella Anna a Gravina in Puglia di presentare al cliente il prodotto così com'è, con un prezzo privo di aggiunte inutili. I materiali e le sostanze utilizzate poi sono sempre scelte con cura e attenzione, così che siano sempre biodegradabili e ecologiche. Inoltre il cliente che voglia usufruire della modalità di acquisto di detersivi alla spina è anche stimolato, dalla politica del negozio, a utilizzare e riutilizzare il medesimo flacone di plastica, così da evitare gli sprechi.