Detersivi alla spina di Bollicine di Paparella Anna

Materiali di pulizia offerti da Bollicine

Il servizio principale offerto da Bollicine di Paparella Anna è senza dubbio quello legato alla vendita di detersivi alla spina a Gravina in Puglia, sia all'ingrosso che al dettaglio, attraverso erogatori a disposizione dei clienti. Una soluzione di vendita assolutamente innovativa, grazie alla quale il risparmio per il cliente è garantito. Quarantanove sono gli spillatori presenti nel negozio, ognuno dei quali collegato ad un diverso prodotto. Il cliente dunque potrà in totale autonomia servirsi presso questi erogatori, scegliendo l'essenza e la composizione del detersivo preferita. Tra la vasta gamma di prodotti offerti dalla Bollicine di Paparella Anna vi sono anche prodotti similari a quelli più famosi in commercio, come l'Ajax, il Fabuloso, il Dixan o il Dash. I detersivi e detergenti alla spina in vendita presso Bollicine però, per quanto similari ai soliti in commercio, presentano una composizione che li rende biodegradabili oltre al 90%. Del resto l'occhio di riguardo verso l'ambiente è una delle linee guida di questa azienda e caratterizza tutti i servizi offerti, così come lo sforzo per abbassare i prezzi.


La decisione di vendere alla spina i propri prodotti per la pulizia ben risponde a questi due obiettivi, in quanto garantisce un importante risparmio per il cliente ed elimina il problema dello smaltimento di rifiuti plastici. Il risparmio per il cliente è determinato dalla cancellazione per il produttore di quei costi, totalmente inutili al fine del prodotto, di confezionamento e etichettatura del prodotto. Costi che in una soluzione di questo tipo, in cui il cliente si serve autonomamente da un erogatore con il proprio flacone o altro contenitore, sono ovviamente eliminati. Il risparmio è aumentato poi dalla scelta di vendere prodotti privi di brand, non gravati quindi dalle spese di pubblicità e dai costi legati al marchio. Il risultato finale di queste tecniche di abbattimento dei costi è che per prodotti di pari qualità rispetto ai soliti in commercio il cliente potrà riscontrare un risparmio fino al 40%. Praticamente spendendo poco più della metà rispetto al solito, si potrà ottenere un prodotto di pari efficacia rispetto a quelli più pubblicizzati, con una formula ecologica e rispettosa per l'ambiente.


Per quanto riguarda invece l'attenzione all'aspetto ecologico, questa è già evidente nella scelta dei prodotti che, come già detto, sono a impatto quasi nullo sull'ambiente. Ma ancora più evidente è la presenza di questa sensibilità ecologica dietro l'originale soluzione di vendita alla spina. Questa modalità infatti elimina alla radice il problema della produzione e smaltimento delle plastiche necessarie al confezionamento dei prodotti, e questo ben si sposa con la politica della Bollicine di Paparella Anna che stimola i propri clienti al riutilizzo del medesimo contenitore. In questa maniera la Bollicine potrà limitare il consumo e lo spreco di plastica e, in generale, aiutare la diffusione di una maggiore sensibilità verso le tematiche del riciclo e del rispetto per l'ambiente.
Vasta possibilità di scelta, standard qualitativi elevati, prezzi più che competitivi e grande cura per le problematiche ambientali. Queste sono le caratteristiche principali della Bollicine di Paparella Anna che ben si riflettono nel loro servizio più peculiare, ovvero l'innovativa vendita di detersivi alla spina a Gravina in Puglia.